Prezzo per persona bevande incluse: 60 €
Recensione
Ricordo l'ultima vota che ebbi la fortuna di accomodarmi ai tavoli del Grifone in veranda per una cena gradevole ed ora sto rivivendo la delizia di quel tempo. La veranda ospitale e romantica, l'accoglienza gradevole e disinvolta, le attenzioni del personale solerti, discrete e precise.
Il menù sempre di livello e stimolante. In due scegliamo una insalata di polipo presentata in modo inusuale, ma decisamente migliore con i tentacoli interi caldi avvolti su se stessi come risultano da cottura; una purea di capperi ed altre erbe come condimento, delicatamente presenti. Una tartare di tonno buonissima l'altro antipasto.
Come primo, una lasagnetta alle Capesante e come secondo una grigliata mista. Novità ed equilibrio per la lasagnetta in cui il sapore delle capesante viene esaltato, abbondanza e gusto nella grigliata mista dove la seppia, una volta grigliata, viene tagliata a foglietti sottili; la caramellatura delle superfici della rana pescatrice e del tonno e della capasanta è impeccabile, velata e tenue.
Come dessert Torta al formaggio e pere e frutti di bosco al limone. Acqua e prosecco le bevande. Una mancia generosa è stata un dovere per la bravura del personale.
Altre recensioni per "Grifone"
Condividi la tua esperienza
Raccontarci le tue personali esperienze è fondamentale per permetterci di conoscerti sempre di più ed offrirti consigli su misura per te. ilmangione non è più un'esperienza statica, ma una potente Intelligenza Artificiale che impara a conoscerti partendo da quello che ti piace.