Mi sono recata a Sirmione con il mio compagno in o...

Recensione di del 09/06/2007

Grifone

Mi sono recata a Sirmione con il mio compagno in occasione del nostro anniversario, con l'intento di concederci un fine settimana all'insegna del romanticismo e del buon mangiare.
Abbiamo iniziato benissimo pranzando in questo ristorante con vista sul lago e sulla Rocca Scaligera.
Il personale si è dimostrato estremamente gentile e poco invadente come purtroppo a volte capita in certi locali un po' raffinati.
Abbiamo saltato gli antipasti, passando direttamente a due porzioni di cannelloni ripieni di luccio con una salsa ai peperoni e dadini di pomodoro, piatto non abbondante ma ottimo, molto delicato e visivamente invitante.
Siamo poi passati al secondo, una porzione di filetto di salmerino con limone del Garda e capperi, anche questo piatto è risultato piacevole per l'insieme degli ingredienti.
Abbiamo accompagnato il tutto con un chiaretto dell'azienda Cà dei Frati.
Per finire abbiamo ordinato una porzione di pastiera, molto grande e molto buona.
In totale abbiamo speso 68 euro e ne siamo quindi usciti soddisfatti e con la tentazione di prenotare anche per la cena.