Ancora in giro per Sirmione, avevo prenotato alla ...

Recensione di del 25/06/2011

Antica Trattoria La Speranzina

80 € Prezzo
7 Cucina
10 Ambiente
10 Servizio
Rapporto qualità/prezzo: Normale
Prezzo per persona bevande incluse: 80 €

Recensione

Ancora in giro per Sirmione, avevo prenotato alla Speranzina la cena.
L'accoglienza è stata ottima, visto che il proprietario in persona ti viene incontro presentandosi e accompagnandoti al tavolo prenotato. Posto molto intimo riservato che dà sul lago.
Da bere abbiamo ordinato una bottiglia di acqua Panna (5 euro) e due calici di Montenisa (18 euro). Come antipasto abbiamo preso i "gamberi al Porto" (29 euro) che comprendevano gamberoni rossi. Per me è stato un piatto presentato in maniera povera visto che l'accompagnamento dei gamberoni constava in una semplice insalatina con una salsa particolare. Come secondo abbiamo preso la "grigliata di mare" (33 euro) che comprendeva due gamberoni rossi, due scampi, due pezzi di filetto di tonno e uno di branzino e due mazzancolle. Il piatto di per sé era molto buono e sinceramente non credevamo, viste le porzioni, ci saziassimo. Ma alla fine siamo stati soddisfatti dell'insieme anche se i prezzi sono molto alti. Tra questi due piatti abbiamo ricevuto anche due intermezzi d'assaggio che comprendevano un pezzo di sushi con salsa di soia e una raviolo alle verdure. Il pane era buonissimo, aveva un retrogusto di noce moscata.
La spesa totale è stata di 160 euro.

Condividi la tua esperienza

Raccontarci le tue personali esperienze è fondamentale per permetterci di conoscerti sempre di più ed offrirti consigli su misura per te. ilmangione non è più un'esperienza statica, ma una potente Intelligenza Artificiale che impara a conoscerti partendo da quello che ti piace.