Prezzo per persona bevande incluse: 35 €
Recensione
All'ingresso di Siracusa in una traversa di corso Gelone si trova questo piccolo locale, senza fronzoli e molto spartano ma con un carrello contenente una quantità e varietà di pesce (che ancora si muove) da far invidia ad una pescheria.
La proprietaria, una signora di 70 anni molto simpatica che ti parla in siciliano ti fa sentire a casa tua.
Decidiamo di ordinare un misto antipasto di pesce, che va dal polipo alle alici marinate ai frutti di mare tutti freschissimi.
Per primo piatto spaghetti con vongole e cozze superlativi e un secondo piatto di frittura mista eccezionale, abbiamo bevuto un Colomba Platino.
Ma la sorpresa arriva al momento di chiedere il conto, infatti la sig.ra Lucia si viene a sedere nel nostro tavolo e comincia a chiederci innanziutto se il pasto era andato bene e poi cosa abbiamo preso prendendo nota dei prezzi in lire alla fine converte in euro e ci fa lo sconto.
Insomma da ritornarci.
Abbiamo pagato in due 70 euro.
Altre recensioni per "La Finanziera"

Ho provato il ristorante La Finanziera per espresso consiglio di amici. Il local...

Il locale, malgrado sia di modeste dimensioni, risulta accogliente e comodo e la...

Su consiglio di alcuni conoscenti io e la mia compagna decidiamo di recarci in q...
Condividi la tua esperienza
Raccontarci le tue personali esperienze è fondamentale per permetterci di conoscerti sempre di più ed offrirti consigli su misura per te. ilmangione non è più un'esperienza statica, ma una potente Intelligenza Artificiale che impara a conoscerti partendo da quello che ti piace.