Per gli amanti dei formaggi il locale che presento...

Recensione di del 03/07/2005

Locanda Don Ambrosio

Per gli amanti dei formaggi il locale che presento è il meglio della degustazione! Sulla strada verso Silvi o anche chiamata delle tre ciminiere a pochi metri dal bivio sulla destra venendo da Pescara trovate Don Ambrosio.

Il locale è molto accogliente, l'ambiente non è eccessivamente formale, io l'ho scelto più volte per festeggiare anniversari. Come già detto per i golosi di formaggi il Don Ambrosio risponde bene con un assortimento di formaggi ricercati, abbinati poi con frutta o marmellate... per i golosi di salumi, come me, c'è anche una buonissima varietà di insaccati, prosciutti locali e non.

Personalmente suggerisco di ordinare antipasto e o primo o secondo perché le porzioni sono abbondanti. I dolci sono presentati molto bene, io ho preso una panna cotta ai frutti di bosco ma ho assaggiato anche la crema fatta da loro che era squisita e delicata. C'è anche una buona scelta di vini. Suggerisco il locale per poche persone se non per coppie. Il prezzo, poi, ha un giusto rapporto con la qualità presentata.