Recensione di del 28/08/2018

Particolare di Siena

In vacanza con la mia famiglia, abbiamo voluto provare questo ristorante che presentava delle bellissime recensioni su altri portali e mi chiedo come è mai possibile che in questo portale non sia ancora segnalato!!!

Ottimo ristorante, materie prime di eccellenza, presentazione dei piatti stellare, sapori mai provati.

L'accoglienza e il servizio sono stati incredibili, con un prosecco di benvenuto seguito da un appetizer davvero gustoso!

La location è meravigliosa, pulita e ben curata nei minimi dettagli! Mia moglie è rimasta a bocca aperta per i bagni, mai trovati in locali pubblici bagni puliti e curati meglio di quelli di casa!

Musica di sottofondo gradevole e dessert memorabili!

Rapporto qualità prezzo davvero onesto! Consigliatissimo, da provare assolutamente se vi trovate a Siena.

Altre recensioni per "Particolare di Siena"