Chi vive in queste zone, difficilmente non ha sent...

Recensione di del 28/05/2009

El Pescador

45 € Prezzo
7 Cucina
7 Ambiente
7 Servizio
Rapporto qualità/prezzo: Normale
Prezzo per persona bevande incluse: 45 €

Recensione

Chi vive in queste zone, difficilmente non ha sentito parlare del Pescador e della sua rinomata cucina, ma per un motivo o per l'altro non eravamo mai riusciti ad andare. Forse per via di queste attese notevoli siamo rimasti un po' delusi: intendiamoci, si è mangiato bene, prezzi giusti e pesce freschissimo (questo è certo). Però ci aspettavamo un tocco "Carmagnini" che forse invece è proprio nella semplicità delle preparazioni.
Abbiamo ordinato un antipasto di carpaccio di pesce crudo (a onor del vero un po' scarso come porzione), di primo due corzetti integrali ai novellini (notevoli, ma forse il sugo un po' acquoso) e di secondo una frittura di paranza (neanche un anello di totano, meno male!).
Sicuramente il pezzo forte del locale è il pesce freschissimo di cattura cucinato al sale o alla ligure, ma per un "sestrino" è un po' scontato. Riassumendo, vale la pena di provare, ma secondo me a Sestri per gli stessi soldi si può mangiare meglio e con piatti più estrosi.

Condividi la tua esperienza

Raccontarci le tue personali esperienze è fondamentale per permetterci di conoscerti sempre di più ed offrirti consigli su misura per te. ilmangione non è più un'esperienza statica, ma una potente Intelligenza Artificiale che impara a conoscerti partendo da quello che ti piace.