Innanzi tutto ciao! Sabato sera avevo voglia di ro...

Recensione di del 30/04/2011

Pentola d'Oro

Innanzi tutto ciao! Sabato sera avevo voglia di rompere la solita routine e decido di lanciarmi sulla scelta di un ristorante diverso dal solito: mi imbatto dal nella Pentola d'Oro a Sesto San Giovanni, incuriosito prenoto!
Appena entrati rimaniamo colpiti dalla curiosità del locale con un lungo corridoio che ti dà un senso di profondità bellissimo.
Non appena entrati veniamo accolti da colui che suppongo sia il titolare, non appena ci sediamo ci portano due bruschette con dell'affettato già pronte e fin qui tutto bene, finchè non arriva il cameriere per prendere le ordinazioni: peccato che non ci hanno cosegnato i menu ma i primi piatti detti con una velocità degna del migliore centometrista. Un po' infastiditi, ordiniamo.
Questo tipo di servizio lascia molto a desiderare, come del resto la qualità del cibo. Io e la mia fidanzata optiamo per il risotto ai frutti di mare: il pesce (quello che si trovava) a mio avviso era totalmente insapore. Per secondo un branzino primavera servito circa tre minuti dopo il risotto(?): come avranno fatto?
Non contenti della serata, beviamo un caffè velocemente e andiamo.