Cenone di Capodanno.
Pan di noci con spuma di...

Recensione di del 31/12/2012

Ferrando

75 € Prezzo
8 Cucina
8 Ambiente
8 Servizio
Rapporto qualità/prezzo: Normale
Prezzo per persona bevande incluse: 75 €

Recensione

Cenone di Capodanno.
Pan di noci con spuma di salmone. Cappon magro. Cotechino con Lenticchie di Castelluccio. Sformato di cardi con fonduta di San Ste.
Crema di cannellini con gamberetti. Tortelli di faraona e asparagi.
Trancio di branzino in crosta di patate e mandorle. Filetto di maialino alla Santoreggia. Patate, carciofi e scorzonera.
Sorbetto. Cestino di cioccolato con fichi e noci.
Caffè, minerale e vini selezionati inclusi.
Prezzo per persona 75 euro, spumante escluso.

Giudizio sul cibo.
Ottimi tutti i piatti per materie prime, originalità, confezionamento, quantità, cibi serviti alla giusta temperatura. Da segnalare: cappon magro e crema di cannellini con gamberetti; meno convincente il filetto di maialino alla Santoreggia, poco morbido (probabilmente per lo spessore e la cottura).

Giudizio sull'ambiente e sul servizio.
Estremamente curato e rilassante, caminetto a centro sala, numero adeguato di coperti, servizio professionale con tempi giusti (inizio ore 20:30; fine dopo quattro ore). Due piccoli appunti: arredamento perfetto, sedie adeguate all'arredamento ma un poco dure per un cenone di quattro ore; locale un poco freddo a inizio cenone (da preriscaldare).

Condividi la tua esperienza

Raccontarci le tue personali esperienze è fondamentale per permetterci di conoscerti sempre di più ed offrirti consigli su misura per te. ilmangione non è più un'esperienza statica, ma una potente Intelligenza Artificiale che impara a conoscerti partendo da quello che ti piace.