Recensione di del 06/12/2018

Tajamare

33 € Prezzo
7 Cucina
6 Ambiente
6 Servizio
Rapporto qualità/prezzo: Buono
Prezzo per persona bevande incluse: 33 €

Recensione

In debito di qualche cena, propongo Tajamare per sdebitarmi.

Serata a 4 che inizia con due antipasti freddi (16,50 euro cad), che non offrono il fianco a critiche se non per quel goccio di maionese, inutile con la qualita' del pesce e inutile per definizione, la lasciamo ai Francesi.

Seguono 3 primi, classiche tagliatelle ai frutti di mare (tagliatelle Tajamare, 11 euro), pappardelle con carciofi e seppie (11 euro) e strozzapreti con triglie (11 euro), forse il piu' gustoso dei tre. Portate come sempre abbondanti.

Fritto di pesce (16 euro), 1 sorbetto al caffe', 2 cremini (12 euro in totale), in pratica un semifreddo che riproduce un cremino, con 3 tipi di cioccolato.

Un tiramisu brownie (6 euro), 1 moretta (2,50 euro) e 1 caffe' (1,30 euro).

Da bere? 2 L di acqua (3 euro) ed una bollicina Francese (15 euro) di Chardonay (Pierre Ponelle) che stranamente ha permesso di bere decendemente ad un prezzo vantaggioso, cosa rara per un vino Francese.

Coperto, 10 euro in totale che direi che e' poco, tenendo conto che vi e' un entratina di alice fritte e con il caffe' hanno portato bocconcini di panettone artigianale e crema al mascarpone e a seguire Vernelli (anice secca) e amaro.

Conto _ 134,30 scontato a 134. Un ottimi rapporto qualita' prezzo, ricordando che la pasta e' fatta direttamente nel ristorante

Altre recensioni per "Tajamare"

Condividi la tua esperienza

Raccontarci le tue personali esperienze è fondamentale per permetterci di conoscerti sempre di più ed offrirti consigli su misura per te. ilmangione non è più un'esperienza statica, ma una potente Intelligenza Artificiale che impara a conoscerti partendo da quello che ti piace.