Prezzo per persona bevande incluse: 48 €
Recensione
Come al solito, chiudere la vacanza al Tartana è un dovere. Rigorosamente accomodati in un tavolo sulla spiaggia, con l'unico difetto di essere vicini a tavoli di fumatori, iniziamo con aperitivo di ostriche, di 2 tipi
2 ostriche più sapide, meno persistenti e di taglia piccola (2,50 euro\cad) e due più persistenti e grosse (4 euro l'una). Ottime.
Ottima è stata anche l'attenzione del personale in sala, che dopo averci descrittole ostriche al momento dell'ordinazione, si è preoccupato di indicarci esattamente quali erano al momento dell'arrivo al tavolo.
Carpaccio di tonno con panzanella e' l'altro antipasto, piatto che si regge bene anche senza l'aggiunta della pappa con il pane.
Due piatti di spaghettoni con sarde e uvetta (10 euro\cad), servite in un tegame si fanno più che apprezzare. Buona la quantità, parecchie sarde, senza dubbio un bel piatto.
Sardoncini scottadito (10 euro) spettacolari.
Acqua (1 litro), Luigi Ghisleri ( Colonnara la cantina) come bollicina e due morette chiudono la cena.
Coperto di 3 euro, che tiene conto dei tovaglioli di tessuto, della location e della preparazione del personale e del conseguente ottimo servizio
Altre recensioni per "La Tartana"
Condividi la tua esperienza
Raccontarci le tue personali esperienze è fondamentale per permetterci di conoscerti sempre di più ed offrirti consigli su misura per te. ilmangione non è più un'esperienza statica, ma una potente Intelligenza Artificiale che impara a conoscerti partendo da quello che ti piace.