Volendo provare un ristorante vegetariano, trovand...

Recensione di del 19/06/2009

Mangiarè

36 € Prezzo
8 Cucina
7 Ambiente
8 Servizio
Rapporto qualità/prezzo: Normale
Prezzo per persona bevande incluse: 36 €

Recensione

Volendo provare un ristorante vegetariano, trovandomi nei pressi di questo locale, mi sono fermato a pranzo. Il ristorante è in una zona direi industriale di Senago, ha un parcheggio discreo di fronte all'ingresso.
All'interno vi è una sola sala con non molti tavoli alla dovuta distanza. Il giorno sono apparecchiati semplicemente con sovratovaglie in carta.
Mi viene elencato il menu a voce, non molte scelte, ma sufficienti.

Primo.
Penne fredde di farro, accompagnate da melone, rugola, noci sbriciolate, sfoglie di grana. Un piatto con abbinamenti strani, ma ben assortiti.
Secondo.
Melanzana ripiena, mezza melanzana con picciolo, ripiena di zucchini, melanzana e pomodori, servita con riso bismati (di buona fattura e gusto), il piatto era guarnito con insalata.
Dessert.
Tris di dolci, torta di cioccolato senza farina, Crostata di limone, e crostata di albicocche. Dolci fatti in casa.

Il pranzo è stato accompagnato da vino in calice: Montecucco rosso, Poggiotrevalle, un vitigno tipo il Morellino di Scansano, ma meno corposo. Mi è stata lasciata la bottiglia sul tavolo e nel conto è stato considerato un solo calice. Totale: 36 euro.
Forse leggermente alti i prezzi per piatti di verdure e per un veloce pranzo di lavoro.

Condividi la tua esperienza

Raccontarci le tue personali esperienze è fondamentale per permetterci di conoscerti sempre di più ed offrirti consigli su misura per te. ilmangione non è più un'esperienza statica, ma una potente Intelligenza Artificiale che impara a conoscerti partendo da quello che ti piace.