Il ristorante è situato fuori dal paese nella zona...

Recensione di del 13/07/2008

Mangiarè

Il ristorante è situato fuori dal paese nella zona industriale un po' bruttina ma molto comoda per il parcheggio, è ricavato da negozi con vetrina sulla strada di cui nella prima sala è sistuato il forno per le pizze e la zona cassa mentre la seconda a ristorante dove essendo una sera di temporale ci godiamo lo spettacolo.

Ci accompagnano ad un tavolo apparecchiato con tovaglia bianca e tovaglioli bordeaux.
I menu sono due: le pizze (tutte rigorosamente vegetariane con una piccola variante di tonno) e la carta classica formata da tre/quattro scelte per portata, menu creativi vegetariani preparati con ingredienti freschi e prevelentemente biologici che varia settimanalmente, anche da asporto.

Mentre scegliamo, ci viene gentilmente portato da bere: acqua minerale naturale, coca-cola e birra.

Scegliamo 1 pizza ortolana, 1 pizza di bufala e 1 pizza vegetariana con impiasto di farina integrale e di farro.
Sarà per la preparazione ma siamo stati molto soddisfatti ed appagati al gusto.
Poi decidiamo per 1 antipasto misto, consigliato per due persone, perchè pittosto abbondante composto da:
1 porzione ai 3 cereali al pesto,
1 asseggio di tofu con salsa di olive e capperi,,
1 noce di caprino con paprika,
1 assaggio di formaggio grana con gelatina di rose,
1 assaggio di saitan saltato in padella con rosmarino,
1 briosce farcita con frittata di timo e maggiorana.
Il tutto molto buono e saporito e la porzione veramente abbondante.

Ci viene poi portata la lista dei caffè e delle tisane tra questi abbiamo scelto:
1 caffè columbia
1 caffè messico
1 caffè jamaica blue montain.

In conclusione una cucina particolare ma attenta, fatta con cura in un ambiente pulito e personale molto gentile.
Unico punto di sfavore il coperto a Euro 2.50 a persona.
Appagati dell'esperienza vegetariana, sicuramente ci torneremo.

Il totale in 3 perone Euro64,50