Il locale si trova a fianco della piazza principal...

Recensione di del 31/03/2007

La Raviola Galante

30 € Prezzo
8 Cucina
7 Ambiente
6 Servizio
Rapporto qualità/prezzo: Buono
Prezzo per persona bevande incluse: 30 €

Recensione

Il locale si trova a fianco della piazza principale; volte a botte in mattoni a vista, pochi coperti, tavoli apparecchiati con tovagliette di carta.

Il menuù é fisso, enunciato dal proprietario, composto da cinque antipasti, tre tipi di agnolotti (pezzo forte) e dolci; il vino é compreso se si sceglie quello sfuso (Barbera della cantina sociale di Castagnole Monferrato), altrimenti extra con buoni produttori locali.

Gli antipasti consistevano in: tagliata di robiola su crostini fatti in casa, salsiccia cruda al castelmagno, salame cotto (ottimo) caldo, con fichi, insalatina di stinco e friciulin (frittatine) verdi con tumatiche cumudaije (una passata di pomodori agrodolce, tipica piemontese).

I tre tipi di agnolotti, in porzioni più che dignitose, erano: ai tre arrosti, d'asino e verdi con fonduta; per tutti e tre, voto otto.

Dolci: torta di nocciole (ottima), bunet, pere madernassa al vino, buoni entrambi.
Il servizio non é tra i più veloci, ora d'inizio sempre verso le 21. Buon locale dove gustare, soprattutto, degli ottimi agnolotti.

Condividi la tua esperienza

Raccontarci le tue personali esperienze è fondamentale per permetterci di conoscerti sempre di più ed offrirti consigli su misura per te. ilmangione non è più un'esperienza statica, ma una potente Intelligenza Artificiale che impara a conoscerti partendo da quello che ti piace.