Sono anni che frequentiamo il locale e sono anni c...

Recensione di del 28/11/2009

Vino e Farinata

Sono anni che frequentiamo il locale e sono anni che ci troviamo benissimo. Con una coppia di nostri amici di Cuneo, prenotando con largo anticipo, sabato abbiamo affrontato la nostra cena di pesce.
Come sempre quando decidiamo che sia pesce, non prendiamo la farinata che è comunque ottima (per la farinata solitamente ci fermiamo a pranzo quando siamo di passaggio). La nostra frase di rito è: "ci porti pure un po' di tutto..." e così è stato.
Abbiamo iniziato la nostra scalata con l'insalata di mare, poi si sono susseguite le altre portate: scampi con pomodoro, acciughe marinate, polpo e patate, gamberetti e rucola, seppie in umido ed infine una frittura mista.
Per finire abbiamo poi preso il sorbetto al limone, mentre per accompagnare il tutto abbiamo scelto una lumassina (cioè due, ringraziando la nostra autista no-alcool) e l'acqua naturale.
Le porzioni come sempre sono abbondanti e purtroppo le ultime non vengono quasi mai terminate.
Per parlare di prezzi, in quattro (aimhè la piccola Alessia, 6 mesi, ancora non ha potuto godere di cotanto gusto!) abbiamo speso 160 €, cioè 40 € a testa.
Come sempre torneremo, non appena possibile.