Recensione di del 29/07/2017

Suavis

56 € Prezzo
9 Cucina
8 Ambiente
8 Servizio
Rapporto qualità/prezzo: Normale
Prezzo per persona bevande incluse: 56 €

Recensione

Per festeggiare uncompleanno andiamo in quattro in questo che è forse oggi il miglior ristorante della città della torretta.

Il tavolo è apparecchiato in vista della cucina: non il massimo, ma il locale è piccolo e la capienza impone qualche sacrificio. Ho già detto l'anno scorso di alcune caratteristiche dell'offerta gastronomica e del servizio perciò non mi ripeto.

Questa volta abbiamo assaggiato del crudo di pescato (ombrina semplicemente squisita), dell'astice scottato su verdure, dicendo solo dei piatti top; ma anche gli altri antipasti e i primi assaggiati, per non parlar dei dolci, erano di grande qualità. In particolare la ricevuta annota 4 antipasti, 3 secondi, 1 primo, 4 dolci e 4 caffè, una bottiglia di vino e due di acqua minerale per totalizzare 227 euro, cioè 56 euro a testa.

Si può risparmiare qualcosa scegliendo piatti meno importanti e magari di terra (ci sono anche ottime suggestioni piemontesi di carne).

Condividi la tua esperienza

Raccontarci le tue personali esperienze è fondamentale per permetterci di conoscerti sempre di più ed offrirti consigli su misura per te. ilmangione non è più un'esperienza statica, ma una potente Intelligenza Artificiale che impara a conoscerti partendo da quello che ti piace.