Per festeggiare l'anniversario di matrimonio, sceg...

Recensione di del 26/09/2009

Taverna 800

45 € Prezzo
9 Cucina
8 Ambiente
8 Servizio
Rapporto qualità/prezzo: Buono
Prezzo per persona bevande incluse: 45 €

Recensione

Per festeggiare l'anniversario di matrimonio, scegliamo questo ristorante con delle ottime valutazione da parte di altri recensori. Il locale si presenta rustico ma nello stesso tempo molto fine. Con dell'ottima musica di sottofondo che rende l'atmsfera molto piacevole. Ma andiamo al sodo. Decidiamo di saltare gli antipasti solo per poter mangire sia il primo che il secondo ma a fatica visto le proposte.
Comunque come primo prendiamo tutti e due il risotto ai finferli con scampi alla griglia. Eccezionale, gli scampi deliziosi ed il risotto fatto a regola d'arte.
Come secondo il filetto di maialino con gamberoni e porcini.
Mi devo ripetere ottimi. Uno strano matrimonio che però al palato consola.
Il tutto innaffiato da un Sassella riserva (mezza bottiglia) e acqua naturale.
Passiamo ai dolci.
Mia moglie prende la tavolozza che non è altro che tre dolci portati contemporaneamente. Uno più buono dell'altro. Per me un soufflè al cioccolato fondente che risulta essere buono ma non all'altezza del resto.
Il tutto per 90 euro. Lo consiglio vivamente.

Condividi la tua esperienza

Raccontarci le tue personali esperienze è fondamentale per permetterci di conoscerti sempre di più ed offrirti consigli su misura per te. ilmangione non è più un'esperienza statica, ma una potente Intelligenza Artificiale che impara a conoscerti partendo da quello che ti piace.