Ricorrenza da festeggiare? Se siamo in zona tornia...

Recensione di del 23/04/2007

Taverna 800

42 € Prezzo
10 Cucina
10 Ambiente
10 Servizio
Rapporto qualità/prezzo: Buono
Prezzo per persona bevande incluse: 42 €

Recensione

Ricorrenza da festeggiare? Se siamo in zona torniamo qui.
Tutto perfetto come sempre: un assaggio di terrina di foie gras e fichi (notevole!) come pre-antipasto; uno degli antipasti è stato piccione arrosto con una deliziosa salsina al porto e cubetti di polenta, l'altro melanzane, mozzarella e pomodori con gamberi croccanti, dal profumo sublime, sapore altrettanto. A seguire, due risottini con favette e scampi arrostiti: uno dei migliori risotti mai mangiati. Per chiudere due buoni semifreddi alla meringa e cioccolato.

Un po’ d'acqua ed una buona bottiglia di Franciacorta Brut Saten a 22 euro. Caffè e friandises. Un punto di merito per i deliziosi panini e grissini fatti in casa, serviti appena sfornati. Servizio come sempre attento e cordiale. Presentazione dei piatti di altissimo livello. Conto finale per due persone di 85 euro, ben spesi.

Condividi la tua esperienza

Raccontarci le tue personali esperienze è fondamentale per permetterci di conoscerti sempre di più ed offrirti consigli su misura per te. ilmangione non è più un'esperienza statica, ma una potente Intelligenza Artificiale che impara a conoscerti partendo da quello che ti piace.