... e se ad un certo punto decidessimo di fermarci...

Recensione di del 25/03/2007

Agriturismo Al Sile

20 € Prezzo
10 Cucina
10 Ambiente
10 Servizio
Rapporto qualità/prezzo: Ottimo
Prezzo per persona bevande incluse: 20 €

Recensione

... e se ad un certo punto decidessimo di fermarci per un’ombretta? Il tutto è successo domenica sera del 25 marzo 2007 in provincia di Treviso ed esattamente a Santa Cristina, frazione di Quinto di Treviso. Il locale dove siamo entrati è un agriturismo di proprietà della famiglia Rossi, ed il suo nome è “Al Sile”. Senza aver prenotato, ci hanno preparato un tavolo nella saletta vicino alla cucina, dove subito siamo stati seguiti ed accolti dal personale di servizio nelle sale che poi non è altro che a gestione e conduzione familiare.

Ci è stato servito un ottimo antipasto della casa a base di affettati misti di produzione propria, accompagnati da una salsa di carote e verdure in agrodolce con un ottimo vino rosso sfuso. Primo piatto di gnocchi al sugo d'anatra, fatti in casa dalla mamma Silvia. Come seconda portata a scelta la casa offre: faraona arrosto, spezzatino di manzo, coniglio arrosto ed infine un petto di tacchino poggiato su un letto di polenta, radicchio e formaggio fuso, molto buono (specialità del cuoco Massimo). Il tutto è seguito dai vari contorni misti di stagione. Per concludere la serata, dolci vari e vino, poi caffè ed ammazzacaffè (grappe aromatizzate dal paron Lino). Il servizio offerto dal locale si è dimostrato di gran lunga superiore alla modica cifra richiestaci al momento del conto, pari a 20 euro. Per questo motivo sicuramente ritorneremo, e consigliamo a tutti per almeno una volta di venire a far visita alla famiglia Rossi.

Condividi la tua esperienza

Raccontarci le tue personali esperienze è fondamentale per permetterci di conoscerti sempre di più ed offrirti consigli su misura per te. ilmangione non è più un'esperienza statica, ma una potente Intelligenza Artificiale che impara a conoscerti partendo da quello che ti piace.