Mi aspettavo molto di più

Recensione di del 07/07/2013

Gna Sara

Sforzandomi di non inficiare la recensione con il fastidio procuratomi, a mio parere, dalla non gentile accoglienza all'ingresso, vado al sodo e descrivo ciò che io e consorte abbiamo messo sotto i denti.

Segnalo, come mia abitudine, i top e i down del posto: quasi imperdibile il tonno con cipollata in agrodolce, da evitare i risotti di cui francamente non se ne sentiva la mancanza.
Un discreto antipasto misto da 16 euro giusto per due persone, che riassume gli antipasti presenti in carta.
Confermo la fortissima sensazione personale di piatti già preparati a priori; tra le altre cose impossibile ottenere qualcosa di adatto alla bimba di due anni a causa della totale non fattibilità di modificare anche lievemente i condimenti delle portate.
I dolci buoni (ma in questa zona è cosa frequente), no il vino sfuso.

Conclusioni.
Considerata la coda assurda a causa del fatto che non accettano prenotazioni, per noi il gioco non è proprio valso la candela.
Nonostante sia un locale di culto di questa località, non si discosta sostanzialmente da locali anche molto meno blasonati. Probabilmente da rivalutare assaggiando primi piatti a base di pasta.