Siamo stati deliziati dai piatti sapientemente pre...

Recensione di del 20/07/2010

Al Ritrovo

Siamo stati deliziati dai piatti sapientemente preparati da Antonio, il proprietario nonchè intenditore e buon consigliere del locale. Piccola nota: non ha esitato a chiederci di rimandare la scelta di piatti che in quella serata non garantivano pesce fresco (purtroppo la pesca non sempre porta buoni raccolti).
Consiglio un giro di antipasti misti a basi di crudi, tortini vari, spada e tonno. Tutto fresco e ben preparato.
Per quanto riguarda i primi e i secondi abbiamo provato i principali piatti e tutto era notevole.
Vino della casa azzeccato.
Il locale è adeguato ad una cena per una serata normale trascorsa da una coppia.
Il rapporto qualità/prezzo è ottimo visto la qualità e la quantità delle portate.
42 € a persona per un antipasto, un secondo (costoso; abbiamo preso grigliate o pesce fresco alla griglia) e un giro di dolci.
Consigliato!