Prezzo per persona bevande incluse: 135 €
Recensione
Dopo che ho saputo che Villa del Quar ha cambiato chef, abbiamo deciso di andare a provare la cucina del nuovo arrivato. Lo chef ha un approccio alla cucina decisamente interessante, la materia prima regna sovrana, pochi fronzoli e tanta sostanza. Il posto è sempre da brivido, incantevole, con tantissime varietà di piante e con una atmosfera di altri tempi.
I piatti mangiati sono stati molto apprezzati, abbiamo fatto una breve degustazione che ci ha permesso di introdurci alla cucina di questo chef che torneremo presto a visitare. Tra gli antipasti ricordo il polpo che sembrava un quadro di arte moderna, poi ha seguito un eccellente risotto e una rana pescatrice cotta a perfezione. Non abbiamo preso i dessert. La prossima volta facciamo un report completo, ma per ora l'unica osservazione il servizio troppo affrettato e impreciso. Vale la pena provare il nuovo passaggio di testimone della cucina!
Altre recensioni per "Arquade - Hotel Villa del Quar"

Obiettivo del primo week-end di Settembre: regalare al mio grande amore un compl...

È il compleanno della mia ragazza, perciò per festeggiare cerchiamo un posto un ...
Condividi la tua esperienza
Raccontarci le tue personali esperienze è fondamentale per permetterci di conoscerti sempre di più ed offrirti consigli su misura per te. ilmangione non è più un'esperienza statica, ma una potente Intelligenza Artificiale che impara a conoscerti partendo da quello che ti piace.