Prezzo per persona bevande incluse: 40 €
Recensione
Locale su due livelli, tavoli in legno sopra al coperto, di plastica sotto su un palchetto in legno che versa sul piazzale che costeggia la strada. All'interno c'è una sala bar e difronte la toilette, entrambe abbastanza improvvisate.
Si fà anche pizzeria. Il locale è certamente senza pretese circa il servizio che è pure più o meno puntuale ma affidato anche a giovani un po' impacciati. Prendiamo due antipasti, due secondi e vino.
Gli antipasti constano in: fettina di spada e alici all'aceto, polpetta di alici, frittella e bruschetta di neonata, gamberetti in umido, polpetta di alga, trancio di spatola, tre piccole cozze gratinate. Conserve a parte, il resto sembra fresco (spatola buona e neonata ottima che fanno alzare la media).
Passiamo ai due secondi: una fetta di spada al salmoriglio, troppo cotta, una grigliata di mare con assaggi di seppia, spada, due gamberoni, uno scampo, un pezzo di spatola e una piccola spigola.
Beviamo acqua e un Pinot grigio da 375ml, di produzione artigianale che gli viene recapitato dal Trentino.
Paghiamo 80 euro in due.
Sinceramente aspettavo di meglio visto come era stato osannato il cibo di questo locale dai miei colleghi...magari da riprovare sperando in una cottura migliore del pesce spada e in periodi meno caotici.
Condividi la tua esperienza
Raccontarci le tue personali esperienze è fondamentale per permetterci di conoscerti sempre di più ed offrirti consigli su misura per te. ilmangione non è più un'esperienza statica, ma una potente Intelligenza Artificiale che impara a conoscerti partendo da quello che ti piace.