Ci siamo recati in questo agriturismo per un compl...

Recensione di del 29/07/2012

Corte Maraschi

Rapporto qualità/prezzo: Negativo

Ci siamo recati in questo agriturismo per un compleanno di un'amica, a pranzo, di domenica. Il ristorante ha un parcheggio abbastanza capiente e molto vicino alla struttura, dall'auto si cominciano a vedere cavalli, asini, galli e galline e un piccolo punto giochi per i bambini. L'accoglienza non è stata delle migliori in quanto i proprietari hanno avuto da dire sul parcheggio da me effettuato (di sedere e non di muso). Va beh non stiamo a rovinarci la giornata per una sciocchezza.
La tavolata era grande ed erano presenti quattro bambini (due miei).

Il servizio è solerte, la qualità dei piatti niente di che, classici antipasti di salumi, un risotto al rosmarino, dei non ben precisati ravioli come primi.
Una grigliata di carne (costine e salamelle) "stra-grassissime", patate al forno e niente più.
Un dolce confezionato (torroncino, tiramisù), grappe e vini sfusi.
Per i bambini, ed è la cosa che più mi ha dato fastidio, abbiamo preso un piatto di pasta bianca con un filo d'olio. Morale 12 maccheroni. 10 euro a testa i bambini? Il mio bimbo grande ne voleva ancora un po' e sul conto ci siamo trovati tre piatti da 10 euro. Assolutamemte non ci siamo.
Finito il pranzo siamo usciti nell'area giochi dove, i giochi appunto, erano completamente sporchi e mezzi rotti.