Allora, non aspettatevi da questo ristorante una a...

Recensione di del 16/10/2010

Osteria La Loggia

Allora, non aspettatevi da questo ristorante una atmosfera romantica, è un locale molto piccolo e tiene la televisione accesa (questo è un particolare che io di solito noto), in compenso per chi come me è studente e in viaggio per un week end nella bellissima Toscana, è ottimo per rapporto qualità/prezzo. La cucina offre piatti tipici come antipiasti misti toscani quindi bruschette, affettati e formaggi saporiti, cinghiale, coniglio alla vernaccia, i pici di primo e molti altri piatti. Quindi la scelta è molto ampia. Il vino tipico Chianti, con ampio raggio di prezzi, dagli 8 euro in su. E dolci, a parte i cantuccini con Vinsanto immancabili, una buonissima torta al cioccolato di cui ho preso la ricetta!
Il ragazzo che ci ha servito, figlio dei proprietari, è gentilissimo e ci ha trattato molto bene anche come prezzo facendoci lo sconto.
Per antipasto, due secondi, un contorno, una bottiglia di vino, due dolci e liquori offerti da lui: 26 euro a testa!
Buon appetito a tutti.