Il ristorante si divide su due livelli: al piano t...

Recensione di del 28/01/2012

Sottosopra

20 € Prezzo
8 Cucina
7 Ambiente
7 Servizio
Rapporto qualità/prezzo: Scarso
Prezzo per persona bevande incluse: 20 €

Recensione

Il ristorante si divide su due livelli: al piano terra pizzeria e al piano superiore cucina bavarese.
Coi miei amici decidiamo per una cena a base di pizza. La lista è abbastanza fornita, anche con particolari abbinamenti, come per quella che ho preso: pizza bianca, con fiori di zucca e pancetta piacentina cruda (N.B. Le pizze sono cucinate molto sottili. Per gli amanti del genere è una delle migliori, secondo me, e ti lascia posto anche per il dolce). Birra ad accompagnarla. Chiudo poi con una torta pere e cioccolato fatta da loro (buonina, niente di esaltante), caffè e giro di amaro, limoncello e mirto offerti dalla casa a tutto il tavolo.
L'unica nota dolente forse è il prezzo: le pizze arrivano anche a costare 10 euro. Sono ottime, per carità, però si deve (quasi) per forza prendere qualcos'altro per saziarsi.
Conto intorno ai 20 euro ciascuno.

Condividi la tua esperienza

Raccontarci le tue personali esperienze è fondamentale per permetterci di conoscerti sempre di più ed offrirti consigli su misura per te. ilmangione non è più un'esperienza statica, ma una potente Intelligenza Artificiale che impara a conoscerti partendo da quello che ti piace.