Il locale si presta molto bene alla pausa pranzo, ...

Recensione di del 20/10/2009

Sottosopra

Il locale si presta molto bene alla pausa pranzo, infatti con i colleghi mi reco piuttosto spesso a mangiare la pizza, ottima alternativa alla mensa.
Sono arrivato piuttosto presto, intorno alle 12,25, e il parcheggio era ancora mezzo vuoto, quindi non ci sono stati problemi. Entrato al ristorante siamo stati fatti accomodare nella veranda frontale dotata di riscaldamento, per la verità acceso da poco,infatti il tavolino metallico era ancora molto freddo. L'ordinazione è stata presa prontamente e anche le bevande servite subito dopo.
Come da caratteristica del locale anche la pizza viene servita molto in fretta. Le pizze sono caratterizzate da una pasta molto sottile, spesso anche croccante, questo le rende più digeribili della media e consente anche di ordinare pizze piuttosto condite, in questo caso la mia era con pancetta e radicchio trevisano.
Purtroppo, data l'elevata frequentazione in orario di pranzo, il servizio è troppo rapido, praticamente pochi secondi dopo aver terminato ti portano via il piatto e ti chiedono se ordini altro.
Riassumendo: pizza molto leggera e digeribile, servizio rapido, poco adatto se si vuole sostare al tavolo per chiaccherare.