Ci sono stata diverse volte a cena, e ho deciso di...

Recensione di del 26/06/2005

Rossopomodoro

Ci sono stata diverse volte a cena, e ho deciso di recensire la prima visita, risalente a giugno.
Ero in compagnia del mio fidanzato: poichè era un venerdì sera e il locale aveva appena aperto, abbiamo chiamato per prenotare un tavolo, ma abbiamo scoperto che questo tipo di servizio non è previsto.
Rassegnati alla fila, siamo arrivati per le 19.30 e abbiamo aspettato una mezz'ora prima di potere entrare.

Il locale è facile da raggiungere (sulla paullese) e ha una grande insegna, l'ambiente però è molto meno caratteristico rispetto al Rossopomodoro dei navigli.

Abbiamo mangiato due ottime pizze margherite (quelle con mozzarella di bufala): il mio ragazzo è napoletano e sostiene che la pizza di Rossopomodoro ricalca quella originale. Ho trovato il sapore e la consistenza molto buoni, solo le dimensioni un po' ridotte.

Dopo la pizza abbiamo ordinato il dolce: il mio ragazzo un babà e io un tortino al cioccolato, a cui dò la lode. Buonissimo e goloso, ripieno di calda crema; una bontà!

Comprensivi di coperto, un'acqua naturale (in bottiglia) e una birra, 34 euro in due: direi un po' troppo!