Siamo in tre e ci rechiamo al ristorante intorno a...

Recensione di del 10/03/2007

Le Nuove 5 Colonne

Siamo in tre e ci rechiamo al ristorante intorno alle 20.00; appena entrati veniamo accolti da un gentile cameriere che ci fa accomodare al nostro tavolo, al primo impatto il locale lascia un po' a desiderare, ma poi grazie alla cortesia e alla pulizia che si trova capisci di essere entrato nel posto giusto per farti un' ottima mangiata.

Abbiamo cominciato ordinando gli antipasti di mare, uno spettacolo una portata dietro l'altra circa una quindicina che hanno occupato completamente il tavolo, veramente ottimo e cucinato a regola d'arte e sopratutto veramente fresco.
Poi siamo passati ai primi due ottimi assaggi di risotto ai fruttti di mare, probabilmente il migliore che abbia mangiato e poi delle splendide penne agli scampetti.

Come secondo abbiamo ordinato due grigliate e un fritto: cosa dire, le grigliate erano formate da scampi, gamberoni, astice e branzino tutto fresco e favoloso, il fritto forse è la prima volta che mi capita che sia cucinato con scampi, gamberoni e calamari veramente freschi di una dolcezza e morbidezza unica.

Poi abbiamo preso tre sorbetti al limone e durante la cena abbiamo bevuto due bottiglie di acqua frizzante e una di un buon rosato.
Veramente un' ottima cena a base di pesce fresco senza spendere cifre esorbitanti, un locale dove sicuramente tornerò e che consiglio vivamente a tutti gli amanti del buon pesce.

Cosa dire in più se non ringraziare gli altri recensori che mi hanno fatto conoscere questo locale.