Prezzo per persona bevande incluse: 25 €
Recensione
Non è la prima volta che frequentiamo questo piccolo agriturismo ubicato ai piedi del monte Ramaceto, ad una ventina di minuti circa da Chiavari sopra il paesino di Cichero, inserito in un bellissimo contesto naturale. La sala da pranzo è arredata in stile rustico, d'inverno scaldata da un bel camino, i tavoli apparecchiati con tovaglie in stoffa, mise en place con calice per vino e bicchieri colorati per l'acqua, sui muri sono appesi attrezzi dell'arte contadina, nell'insieme l'ambiente è molto caldo ed accogliente.
Si comincia con un giro di antipasti, molto gustosi e leggeri di loro produzione compresi i salumi: torta di riso, polpettone di patate, peperoni ripieni, lardo, pancetta, salame, insalata russa, il tutto accompagnato da un'ottimo pane-focaccia.
Come primo vengono serviti ravioli al ragù e taglierini ai funghi, entrambi buoni e leggeri.
Passando ai secondi, brasato con patatine fritte ed un'insalata con pomodori e per concludere un fritto misto così composto: cotoletta, stecco prosciutto e formaggio, castagnole (frittelle di farina di castagne), frittelle di erba cipollina, latte dolce fritto e frittelle di mela.
Si conclude con "delizia di mele" accompagnata da gelato alla vaniglia, caffè e digestivo.
Il tutto accompagnato da vino rosso della casa e acqua minerale.
Nel complesso abbiamo gustato un'ottima cena, accompagnata dalla cortesia dei gestori, con un ottimo rapporto qualità/prezzo: costo complessivo € 25,00 a persona.
Condividi la tua esperienza
Raccontarci le tue personali esperienze è fondamentale per permetterci di conoscerti sempre di più ed offrirti consigli su misura per te. ilmangione non è più un'esperienza statica, ma una potente Intelligenza Artificiale che impara a conoscerti partendo da quello che ti piace.