Premesso che ho pranzato a mezzogiorno ed utilizza...

Recensione di del 26/03/2013

Beccofino

Premesso che ho pranzato a mezzogiorno ed utilizzato il menù a prezzo fisso, direi che il rapporto qualità/prezzo non è certo dei migliori.
Riepiloghiamo. Pranzo di mezzogiorno con il loro menù che prevedeva come primi piatti:
trofie al ragù di carne, non le ho prese perché non centrano niente; ho invece assaggiato la pasta e fagioli, fatta discretamente ed abbondante e dei maccheroncini arrabbiati, buona la quantità e la cottura ma in pratica era solo pasta condita con olio al peperoncino, neanche troppo arrabbiato.
Come secondi piatti abbiamo scelto una ricciola al curry con contorno di patate e coste al gorgonzola. Voto positivo per entrambi i contorni ma il pesce era appena sufficiente, la salsa al curry ricopriva tutto il pesce e non si riusciva a cogliere il sapore.
Acqua minerale e caffè il tutto per due, spesa complessiva euro 30,00.
Con tutte le attenuanti del caso, mezzogiorno, menù a prezzo fisso e magari giornata sfortunata, ma direi che con 15,00 euro a persona a parità di condizioni in provincia di Varese si può trovare di meglio.