Sono stato domenica a pranzo in questo ristorante ...

Recensione di del 22/01/2006

La Colonna

Sono stato domenica a pranzo in questo ristorante dall'ambiente molto carino e accogliente, nonché raffinato.
Abbiamo incominciato prendendo dei salumi come antipasto che erano decisamente ottimi, peccato che erano accompagnati da qualche sottaceto e non c'erano antipastini sfiziosi come piacciono a me.
Come primo abbiamo mangiato i classici ravioli, ottimi e dei primi di pesce molto buoni.
Come secondo l'arrosto di pesce era favoloso, tanti tipi di pesce serviti benissimo e curati, nonché di qualità eccellente.
I dolci erano ottimi, il tortino caldo al cioccolato era unico.

Unica nota dolente il servizio, abbiamo aspettato più di mezz'ora tra una portata e l'altra, quando alla fine l'abbiamo fatto presente ci è stato detto che i loro cibi vengono fatti al momento e quindi il tempo ci vuole, cosa che ci ha lasciato alquanto perplessi per quanto riguarda i salumi.