Cucina buona ma non eccezionale. Ho mangiato un ot...

Recensione di del 12/01/2008

Siciliainbocca

Cucina buona ma non eccezionale. Ho mangiato un ottimo risotto alla pescatore, sfizioso il polipetto e buono il pesce alla messinese, ma devo dire che il prezzo pagato non è all'altezza del servizio e delle arie che si dà il ristorante.
Il secchiello del ghiaccio è a discrezione del personale (che tra l'altro non brilla per simpatia), abbiamo aspettato complessivamente oltre un'ora per essere serviti e abbiamo notato una maggiore attenzione verso alcuni tavoli rispetto ad altri (dobbiamo essere raccomandati anche per andare a cena fuori?).
Inoltre, essendo un ristorante giovane, farebbe bene ad essere un po' più umile e più cauto con i prezzi, a meno che non offra un servizio diverso e migliore degli altri, ma certamente non è così. Fortunatamente la nostra Roma è piena di trattorie.