Da fuori non è il massimo... difficile trovare par...

Recensione di del 27/09/2006

Siciliainbocca

Da fuori non è il massimo... difficile trovare parcheggio (via Flaminia) quindi l'inizio non è stato positivo, ma all'interno l'aria è familiare e i tavoli sono ben curati.
Dal nome e dal menu si capisce che la cucina e sicilina la cameriera ci accoglie con un bel sorriso e ci propone un assagio di vari antipasti, devo dire classici: alici fresche marinate ottime, vari fritti verdure e pesce anche queste di ottima fattura.

Per primo prendiamo degli spaghetti allo scoglio (non ricordo il nome) ma con frutti di mare buoni non eccezionali, ci consiglia il pesce che dice fresco e non di allevamento quindi ordiniamo una spigola al forno e devo dire che a parte le dimensioni enormi (per due persone 1,5 kg) ma veramente ottima e sicuramente non di allevamento, passiamo ai dolci e devo dire che non molti ristoranti hanno uan scelta così vasta ed accurata comunque io prendo una torta di ricotta su cui sopra ci versano della cioccolata fondente calda... eccezionale che vale la pena provare.
Il conto sulle 43 a persona con una bottiglia di vino media.