Ritorno in questo ristorante con mia moglie per il...

Recensione di del 14/05/2012

Matricianella

Ritorno in questo ristorante con mia moglie per il nostro anniversario, dopo averlo provato tre anni fa durante una trasferta lavorativa in cui mi era piaciuto molto.
Io vorrei provare i tanto agognati maccheroncini con coda alla vaccinara, ma con mio grande disappunto non sono disponibili.
Pertanto prendiamo: una caprese con bufala (in due, molto buona), un piatto di maccheroni all'amatriciana a testa (ottimi), un piatto di formaggi misti (ottimi e abbondanti, ma un po' troppo asciutti, sarebbe stato meglio offrire una maggior varietà di pasta). Come dessert: fragoline con la panna per mia moglie, frutti di bosco per me, tutto freschissimo.
Servizio un poco lento e molto "alla romana", ma mai fastidioso.
Costo totale 30 € a testa (senza vino). In generale meno all'altezza delle mie aspettative rispetto alla prima volta, rimane comunque un ristorante dove si mangia bene, ma da altre parti a Roma si può trovare di meglio come prezzo.