Nella nostra abituale “due giorni” a Roma, siamo t...

Recensione di del 26/06/2007

La Mansarda

Nella nostra abituale “due giorni” a Roma, siamo tornati come sempre alla Mansarda,ristobracepizzeria situata nei pressi della Basilica di San Pietro e Paolo fuori le mura.

Siamo arrivati verso le 19,30 e data l'ora, sapendo che qui le abitudini sono altre, ci hanno accolti comunque con grande ospitalità e cortesia facendoci accomodare al primo tavolino a destra.

Dopo alcuni minuti ci è arrivata una pizza, senza pomodoro e senza averla ordinata, da gustare come aperitivo e successivamente dal menu abbiamo scelto due “Tonnarelli con gamberi e fiori di zucchine” decisamente ottimi ed abbondanti.
Come secondo abbiamo mangiato due porzioni di “Spiedini di carne”, due a testa, comprensivi di manzo,pollo,salsiccia e wurstel discreti con un contorno di verdure grigliate (carote,zucchine,insalata belga e melanzane) buone e servite in una teglia di legno.
Per finire un caffè ed un amaro il tutto innaffiato da mezzo litro di vino bianco della casa ed una bottiglia di Ferrarelle per una cena come sempre positiva da ripetere la prossima volta che torneremo nella capitale.

Ecco il conto dettagliato:
Pane 2.00