Sono tornato dopo un mese in questo simpatico rist...

Recensione di del 01/03/2006

La Mansarda

Sono tornato dopo un mese in questo simpatico ristorante pizzeria insieme ad un amico in quanto c'eravamo trovati molto bene.
Ci siamo accomodati verso le 20 ed il locale era praticamente vuoto dato che in zona si cena molto tardi; ma comunque poco a poco si è quasi riempito completamente.
I tavolini sono ben distanziati e sembra di essere in una vera mansarda con lampade giallo rosse molto belle.

Appena seduti il cameriere ci ha portato una focaccia calda rotonda al posto del pane insieme al menu, discreta.

Come antipasto abbiamo mangiato un rollè di prosciutto e mozzarella ottimo e una mozzarella con tre fette di prosciutto cotto buoni anch'essi.

Saltato il primo, come secondo abbiamo gustato due buone bistecche alla brace con due contorni di verdure grigliate: insalata belga, finocchi, melanzane, zucchine.

Come dessert una torta crostata alla crema buona.
Per finire due caffè.
Da bere due minerali fizzanti Ferrarelle e mezzo litro di vino rosso della casa:comunque appena aperta da una bottiglia che credo sia stato Chianti toscano; ottimo.

Conto totale: focaccia 2,00 euro; due acqua minerale 3,70 euro; vino mezzo litro 3,00 euro; prosciutto e mozzarella 7,00 euro; rollè di bufala 6,20 euro;
due bistecche 20,00 euro; due grigliate di verdure 11,00 euro; un dolce 3,50 euro; due caffè 3,00 euro. Totale 59,70 euro.