Siamo arrivati in questo locale su consiglio del p...

Recensione di del 12/01/2006

La Mansarda

Siamo arrivati in questo locale su consiglio del padrone dell'Hotel dove abbiamo alloggiato, verso le 20 e ci siamo accomodati nell'unica sala fatta a mansarda.
Abbiamo iniziato con un rollo di bufala come antipasto, discreto, per continuare con due bistecche molto tenere e buone ai ferri con contorno di patate al forno e verdure grigliate (carote, insalata belga, verza, finocchio e zucchine).
Il tutto accompagnato da pane e grissini ed una focaccia al rosmarino senza formaggio (non offerta dalla casa!).

A seguire un dolce tiramisù anch'esso buono servito in una coppetta di vetro e un caffè più una sambuca.
Da bere mezza litro di Frascati rosso e una minerale frizzante da un litro.

Il locale ci è sembrato adatto più che altro a persone giovani, infatti quasi tutte hanno assaggiato la pizza anche se la cucina offre anche diverse possibilità di scelta.
Il conto dettagliato:
Acqua 1,85