Quando pochi anni fa aprì La Mansarda in questa zo...

Recensione di del 16/06/2005

La Mansarda

20 € Prezzo
7 Cucina
8 Ambiente
7 Servizio
Rapporto qualità/prezzo: Normale
Prezzo per persona bevande incluse: 20 €

Recensione

Quando pochi anni fa aprì La Mansarda in questa zona, il locale si presentò come una valida opportunità per mangiare in un posto molto carino senza necessariamente recarsi al centro.

A dire il vero non è sempre facilissimo trovare parcheggio anche qui ma diciamo che bastano 5 minuti per "inventarsi" un posto per la macchina.

L'ambiente si presta per tavolate numerose, la piccola balconata alletta invece se si è in coppia e si vuol stare più tranquilli. Il personale di sala cambia spesso quindi magari a volte è meno preparato: personalmente l'ho comunque trovato sempre cortese.

In due abbiamo cenato con dei fritti (buoni), una pizza (molto buona se piace sottile ma non troppo) ed una tagliata davvero ottima. Dessert: crema catalana, discreta non eccezionale.

Prezzo 20 euro a testa. Lo consiglio per una serata tra amici, ritenendolo un riferimento abbastanza sicuro

Condividi la tua esperienza

Raccontarci le tue personali esperienze è fondamentale per permetterci di conoscerti sempre di più ed offrirti consigli su misura per te. ilmangione non è più un'esperienza statica, ma una potente Intelligenza Artificiale che impara a conoscerti partendo da quello che ti piace.