Quando pochi anni fa aprì La Mansarda in questa zo...

Recensione di del 16/06/2005

La Mansarda

Quando pochi anni fa aprì La Mansarda in questa zona, il locale si presentò come una valida opportunità per mangiare in un posto molto carino senza necessariamente recarsi al centro.

A dire il vero non è sempre facilissimo trovare parcheggio anche qui ma diciamo che bastano 5 minuti per "inventarsi" un posto per la macchina.

L'ambiente si presta per tavolate numerose, la piccola balconata alletta invece se si è in coppia e si vuol stare più tranquilli. Il personale di sala cambia spesso quindi magari a volte è meno preparato: personalmente l'ho comunque trovato sempre cortese.

In due abbiamo cenato con dei fritti (buoni), una pizza (molto buona se piace sottile ma non troppo) ed una tagliata davvero ottima. Dessert: crema catalana, discreta non eccezionale.

Prezzo 20 euro a testa. Lo consiglio per una serata tra amici, ritenendolo un riferimento abbastanza sicuro