Prezzo per persona bevande incluse: 35 €
Recensione
Dopo aver visto il valido sito internet e prenotato anticipatamente, in una domenica piovosa siamo entrati in questo piccolo e affollatissimo ristorante di Roma. Abbiamo notato subito la gentilezza degli inservienti che ci hanno accolto e messo a nostro agio. Il menu si presenta con degli antipasti e primi originali e dei secondi classici di carne e pesce. Abbiamo trovato tutto di eccellente qualità, i piatti erano veramente buoni e presentati in modo adeguato. Ottimo il vino bianco della casa. Non ci hanno ispirato molto i dolci, che dal menù non sembravo essere particolarmente allettanti, forse il cuoco ha puntato molto sul resto del menu.
Spesa nella media per il livello espresso dal locale, abbiamo preso in due un antipasto, due primi e un secondo, una birra e mezzo litro di vino della casa per 35 euro a testa. Se capita ci ritornerò senz'altro.
Altre recensioni per "Hosteria Grappolo d'Oro"

Nella caratteristica zona di Campo de’ Fiori, dove l’offerta mangereccia è perlo...

Il ristorante alterna piatti della tradizione romana a proposte meno vincolate a...

Locale intimo e carino, ma anche da cena con amici. Le frequentazioni sono state...

Posizione centralissima, a due passi da Campo dè Fiori; locale molto carino, amb...

A distanza di quasi due anni sono tornato con la mia ragazza al Grappolo d’Oro e...

Vicino Campo dè Fiori, in Piazza della Cancelleria, si trova questo locale "stor...
Condividi la tua esperienza
Raccontarci le tue personali esperienze è fondamentale per permetterci di conoscerti sempre di più ed offrirti consigli su misura per te. ilmangione non è più un'esperienza statica, ma una potente Intelligenza Artificiale che impara a conoscerti partendo da quello che ti piace.