Serata piovosa, abbiamo cercato alla svelta un pos...

Recensione di del 29/11/2008

Da Giggi

Serata piovosa, abbiamo cercato alla svelta un posto dove cenare, ci trovavamo in prossimità di Piazza di Spagna. Ci siamo infilati in via delle Carrozze e subito abbiamo notato il locale, Giggi: un bell'ambientino, semplice ed accogliente. Il cameriere che ci ha fatto accomodare era molto gentile e ci ha suggerito alcuni piatti tipici.
Abbiamo preso due calici di vino rosso della casa e una bottiglia di acqua naturale, due bucatini all'amatriciana e abbiamo diviso un secondo di saltinbocca alla romana. Le porzioni erano davvero abbondanti, le amatriciane erano da fotografare da quanto erano belle!
Dolce: un tiramisù ed una torta ai frutti di bosco, ottimi entrambi.
Prezzo a persona poco meno di 30 euro a persona. Per essere Roma centro direi che abbiamo mangiato bene e ad un prezzo ragionevole.