Ottima pizza a un passo dai Fori Imperiali

Recensione di del 13/01/2015

Alle Carrette

Nel pieno delle vacanze Natalizie ci rifugiamo in questo locale.

Vista la zona ed il periodo, molti ristoranti sono pieni e qui troviamo fortunosamente un tavolo proprio di fronte al forno delle pizze cosi possiamo vedere e farci anche un'idea sul cosa scegliere.

A menu hanno anche fritti, infatti prendiamo mozzarelline impanate, olive all'ascolana, supplì (crocchette di patate) fiori di zucca e carciofi. Tutto molto buono, in particolare le olive sono spettacolari e solo i carciofi sono cari rispetto la quantità.

Iniziano ad esserci persone in piedi ad aspettare ad anche ai tavoli i tempi di attesa si allungano. I proprietario dà una strapazzata in diretta ai pizzaioli, rei di essere troppo lenti ed in effetti non ha tutti i torti: noi stiamo aspettando le pizze da quasi un'ora...

A seguito dell'accelerazione arrivano anche le nostre pizze, molto buone: sottili, croccanti e ben farcite.

Il servizio, svolto da una ragazza attentissima è esemplare. Il conto è onesto, trattandosi poi di una zona super-turistica!