Per chi si trovasse dalle parti della Stazione Ter...

Recensione di del 14/02/2010

Al Fagianetto

15 € Prezzo
7 Cucina
6 Ambiente
7 Servizio
Rapporto qualità/prezzo: Ottimo
Prezzo per persona bevande incluse: 15 €

Recensione

Per chi si trovasse dalle parti della Stazione Termini e non volesse rassegnarsi a panini, pizzacce e kebab ecco una soluzione per mangiare bene spendendo poco. L'ambiente avrebbe bisogno di una bella rinnovata, ma si può sorvolare, e soprattutto il locale è molto pulito, cosa da non dare così per scontata a Roma.
Il ristorante, oltre alla carta propone un menu fisso a 10 euro, escluso bevande e extra. Si può scegliere fra quattro-cinque primi e altrettanti secondi e contorni. Abbiamo iniziato con delle bruschettine pomodoro olio e basilico, molto fresche e saporite. Come primo abbiamo preso tutti delle semplici penne all'arrabbiata, al dente, buone e abbondanti. Ottimo l'olio piccante che preparano loro stessi. Come secondi uno spezzatino con patate, molto buono, morbidissimo; un arrosto di vitello, molto buono anch'esso; e una trippa alla romana, valida ma non quanto gli altri piatti. Per contorno patate arrosto.
In tre abbiamo speso 45 euro con acqua, una bottiglia di vino della casa, tre caffè e digestivi (offertici dal simpaticissimo cameriere).

Condividi la tua esperienza

Raccontarci le tue personali esperienze è fondamentale per permetterci di conoscerti sempre di più ed offrirti consigli su misura per te. ilmangione non è più un'esperienza statica, ma una potente Intelligenza Artificiale che impara a conoscerti partendo da quello che ti piace.