Ci siamo stati domenica scorsa, per il brunch. Abb...

Recensione di del 03/04/2011

692 Secrets Cafè

Ci siamo stati domenica scorsa, per il brunch. Abbiamo speso pochissimo grazie all'acquisto di due coupon su internet, altrimenti il prezzo pieno è di 15 euro a testa. Il posto è splendido, sembra di mangiare in un museo a cielo aperto. Bello e curato il locale, spettacolare il giardino, noi approfittando della bella giornata ci siamo seduti ad un tavolino fuori. Il tavolo era perfetto in ogni dettaglio, i ragazzi che servivano simpatici e gentilissimi.
Quanto al cibo, c'era di tutto. Prima di mezzogiorno il buffet offriva cereali e tante torte fatte in casa, ottime, accompagnate da caffè, spremuta, latte, dopo mezzogiorno sono arrivati salumi e formaggi, e poi lasagna, spiedini di carne, milanesi, verdure pastellate fritte, torte salate, verdure grigliate... non ricordo nemmeno più tutti i piatti disponibili, noi dopo un po' abbiamo deposto le armi perchè satolli. Si può tornare al buffet tutte le volte che si vuole.
Che dire? Davvero bello, vale la pena andare anche solo per vedere il posto. Merita assolutamente anche a prezzo pieno, si fa un pranzo completo con 15 euro a testa. Bravi.