A due passi da Alba, nel cuore delle Langhe, tra c...

Recensione di del 17/09/2010

Il Vigneto

55 € Prezzo
8 Cucina
8 Ambiente
7 Servizio
Rapporto qualità/prezzo: Normale
Prezzo per persona bevande incluse: 55 €

Recensione

A due passi da Alba, nel cuore delle Langhe, tra colline e vigneti vi è questo cascinale recentemente ristrutturato dove abbiamo soggiornato per un paio di notti e abbiamo cenato nel ristorante.
Cucina tipica piemontese leggermente rivisitata, buono e veloce il servizio, bello l'ambiente e bellissima la terrazza estiva che spazia in un oasi di vigneti e pace.
Ci siamo concessi un buon risotto con i porcini e una battuta di fassone con misticanza. Ben eseguito il risotto, giusti i tempi di uscita e precisa la mantecazione. Gustosa la carne e ben presentata in eleganti piatti ben guarniti. Finale con un gustoso semifreddo alla nocciola tonda.
Bella carta dei vini con importanti etichette regionali a prezzi nella norma, peccato che quella sera non eravamo in gran forma e abbiamo pasteggiato ad acqua, sarà per la prossima volta.
Locale consigliato.

Condividi la tua esperienza

Raccontarci le tue personali esperienze è fondamentale per permetterci di conoscerti sempre di più ed offrirti consigli su misura per te. ilmangione non è più un'esperienza statica, ma una potente Intelligenza Artificiale che impara a conoscerti partendo da quello che ti piace.