Visto che il ristorante da Lele, meta iniziale di ...

Recensione di del 27/09/2012

La Fattoria del Mare

Visto che il ristorante da Lele, meta iniziale di una cena fra colleghi, era pieno e c'era da aspettare più di un'ora un tavolo per dieci, decidiamo di ripiegare sulla Fattoria, sicuri che nella sua immensa sala (è davvero qualcosa di smisurato) ci sarebbe stato posto. E' così è stato, infatti nonostante ci fossero un'altra decina di tavoli occupati il locale sembrava vuoto.
Ordiniamo tutti pizza; io una classica quattro stagioni, buona e di grande diametro (quasi non riuscivo a finirla, e non mi capita mai!), pasta ben cotta e croccante, buona mozzarella. Servizio molto veloce.
Sorpresa negativa il conto: 19 euro a testa per pizza, birra (sei caraffe a dire il vero, ma 8 euro l'una mi paiono troppi, soprattutto considerando che non era di qualità eccelsa e neanche troppo fresca), quattro-cinque sorbetti e altrettanti caffè mi paiono veramente eccessivi. Alcune pizze (normalissime) erano prezzate sopra i 10 euro.
A fine pasto comunque ci hanno offerto i classici limoncino e liquore alla liquirizia.

Altre recensioni per "La Fattoria del Mare"