All’ingresso il locale è di bell’impatto visivo, e...

Recensione di del 30/07/2006

L'Angolo

60 € Prezzo
7 Cucina
7 Ambiente
7 Servizio
Rapporto qualità/prezzo: Normale
Prezzo per persona bevande incluse: 60 €

Recensione

All’ingresso il locale è di bell’impatto visivo, elegante, dipinto coi toni del rosso, ben curato; l’arredamento anche. Al momento si pensa di essere entrati nel solito ristorante costoso e formale, ma subito l’accoglienza da parte del personale si dimostra attenta e cordiale senza perdere nella giusta misura di formalità.

Abbiamo scelto un menu prevalentemente basato su piatti di pesce. Antipasti misti gradevoli, con pesce sicuramente fresco così come i primi di pasta all’astice. I secondi sono stati piatti di gamberoni jumbo alla griglia veramente notevoli sia nella grandezza che nel sapore. E’ stato scelto, in alternativa al pesce, anche un filetto decisamente di ottime dimensioni: molto buono. Vino: trebbiano d’Abruzzo fresco depositato in secchio a fianco della tavola.

La vera bella sorpresa è stata però il dopocena. Ci siamo recati all’esterno, nel giardino dove ci siamo accomodati su comodissimi divani e poltrone in rattan posizionati sotto strutture tipo baldacchini fatti con tendaggi leggeri di stile orientaleggiante. Qui abbiamo consumato i dolci e i caffè, coccolati dal cameriere stesso che ci aveva servito la cena, persona gentile e simpatica. La vera qualità aggiunta di questo locale è stata proprio il servizio e l’attenzione al punto che, avendo superato l’orario di chiusura, non siamo stati invitati ad uscire, ma lasciati liberi di andarcene da soli quando avremmo voluto.



Condividi la tua esperienza

Raccontarci le tue personali esperienze è fondamentale per permetterci di conoscerti sempre di più ed offrirti consigli su misura per te. ilmangione non è più un'esperienza statica, ma una potente Intelligenza Artificiale che impara a conoscerti partendo da quello che ti piace.