Mi sono recato a Rho per vedere il nuovo polo fier...

Recensione di del 26/11/2010

Dal Fluminese

43 € Prezzo
9 Cucina
8 Ambiente
7 Servizio
Rapporto qualità/prezzo: Ottimo
Prezzo per persona bevande incluse: 43 €

Recensione

Mi sono recato a Rho per vedere il nuovo polo fieristico e al termine della vista mi è stato consigliato di andare a cena presso un ristorante di nome
"Il Fluminense". Dopo alcuni giri di isolati sono riuscito a trovarlo. Ho scoperto che facevano cucina sarda, ed io, essendo conoscitore di questa ho deciso di metterli alla prova.
All'ingresso vengo accolto da una giovane ragazza (che scopro dopo essere la titolare) che mi accompagna al tavolo chiedendomi se è di mio gradimento il posto, e mi porge il menu. Faccio la mia scelta. Antipasto di polpo in carpaccio con carciofi buonissimi; un primo di ravioli neri di pesce agli scampi, gusto sottile e delicato, ed in fine un filetto di rombo alla Vernaccia(una specie di vino "moscato" sardo) buono e ben presentato. La mia cena sarebbe finita qui ma la cameriera mi offre e convince ad assaggiare dei dolcini tipici sardi.
Riguardo il servizio devo sottolineare il troppo tempo che scorre tra una portata e l'altra (che mi viene giustificata dalla titolare come il giusto tempo per la preparazione dei piatti in quanto essi sono fatti al momento)sapendo anche di essere un po' rompi, mi convinco che ne vale la pena nonostante questa piccola "pecca".
Se capiterò ancora nei dintorni ci ritornerò sicuramente.

Condividi la tua esperienza

Raccontarci le tue personali esperienze è fondamentale per permetterci di conoscerti sempre di più ed offrirti consigli su misura per te. ilmangione non è più un'esperienza statica, ma una potente Intelligenza Artificiale che impara a conoscerti partendo da quello che ti piace.