Voglio segnalare questo ristorante nella provincia...

Recensione di del 19/02/2010

Garibaldi

Voglio segnalare questo ristorante nella provincia di Milano, più precisamente a Rescaldina. Sono andato di venerdì sera con amici (in quattro), il posto è molto spartano ma nel complesso è molto pulito.
Abbiamo iniziato con una buona bruschetta al pomodoro fresco; poi abbiamo proseguito con buon primo ai gamberetti e funghi porcini, delizioso; poi abbiamo proseguito con una grigliata di pesce molto abbondante. Infine un ottimo dolce della casa con cioccolata e una buonissima crostata alla fragola. Dimenticavo, ci siamo scolati due bottiglie di Prosecco di Valdobbiadene (8,50 Euro cadauna). Abbiamo terminato la nostra cena con caffè e grappa Julia riserva.
In totale, riepilogando: una bruschetta (4 pezzi); quattro primi di tagliolini con gamberetti e funghi porcini (deliziosi, da provare); due grigliate di pesce (ottimi calamaro, branzino, rombo e orata alla griglia); un dolce della casa, una crostata alle fragole; tre caffè, due grappe Julia riserva.
Il tutto 115,00 Euro. A testa 28,75 Euro.