Provato a cena.
Avevamo prenotato per cinque ...

Recensione di del 20/12/2007

Garibaldi

Provato a cena.
Avevamo prenotato per cinque persone alle 21:30 di un giovedì sera.
Il locale, come già ampiamente descritto nelle precedenti recensioni, è piccolo e contenuto, consiglio quindi la prenotazione in modo da evitare infinite attese (per'altro giustificate vista la qualità del posto).

La cena.
Come antipasto ci siamo fatti portare due vassoi abbondanti di cozze alla marinara, più quattro bruschette con pomodorini.
Entrambe le portate eran ottime, le cozze ben pulite e la bruschetta croccante al punto giusto.

Passato questo abbiam preso tre fritti misti con patatine, una porzione di rane fritte ed una frittura di gamberi.
Tutto davvero buono, il fritto non era pesante e, soprattutto, davvero abbondante, anche le rane son risultate ben gradite (anche se penso surgelate all'origine tipo ristorante cinese, è anche vero che non è questo il periodo).

Come dolce abbiam preso quattro dolci della casa più due ananas; il dolce consiste in uno scrigno di cacao con all'interno la cioccolata calda.
Davvero ottimo, forse un po' pesante come chiusura di un fritto, lo consiglio comunque.

Da bere abbiam preso due litri di vino bianco (verduzzo frizzante) e un litro e mezzo d'acqua. Quindi quattro caffè e tre amari.

Il totale è stato di 28 euro a testa, per una cena a base di pesce nella provincia di Milano direi che il prezzo è più che buono.